Oggi abbiamo indubbiamente supercar con linee più sinuose, piene di gadget tecnologici che ci aiutano ad andare più forte, ma per me l'F40 sarà sempre un mito.
bellissima,me la ricordo ancora quando la vidi nelle vicinanze di Como,anno 1994,ero piccolino,allora mio padre aveva un alpina b10 biturbo,ci mettemmo a parlare con il tizio,un pischello della repubblica di san marino,me la fece vedere per ben mezz'ora,uno spettacolo,sembrava un'auto da f1,beato lui che l'aveva. Cmq una delle mie auto preferite,ricordo ancora la partenza che fece,lascio due strisce sull'asfalto incredibili.
Auto stupenda.... circa 3 anni fà ho avuto l'onore di averne una in officina,e non vi dico... quel giorno mi sentivo come se avessi fatto un'orgia con 10 donne...
semplicemente il top.. l'auto stradale + estrema mai costruità.... purtroppo nn l'ho mai vista dal vivo... -_______-
Gli ultimi tempi d'oro dell'industria automobilistica italiana. Maserati sfornava le Biturbo. Lancia e Alfa facevano ancora (per poco purtroppo...) macchine "proprie". Lamborghini produceva le Countach, e preparava la Diablo. E la Ferrari se ne uscì prima con la 288GTO, e poi con l'F40. Che senza dubbio è una delle auto più feroci di sempre. Anche se come tecnologie motoristiche estreme applicate, nessuna auto mai come l'F50. Neanche la McLaren F1. Una Formula 1 stradale a tutti gli effetti, castrata dalle leggi anti-inquinamento.
se vi interessa la vera regina di tutti i tempi..... http://www.youtube.com/watch?v=UPKG3GrQj3c&mode=related&search