Mi sa che il nonno di Emiliano se ne è andato da poco (questo almeno è quello che mi è venuto da pensare fin da subito) Comunque comprare la nuda proprietà è come sposare una vecchietta di 80 anni... Ricordate, la fortuna è ceca, ma la sfiga ci vede benissimo ... Non lo farei mai di vivere nell'attesa che qualcuno ci lasci le stroppe Edit: ho notato che l'idea della multiproprietà in località turistica, da affittare nel periodo di competenza, ha riscosso molto successo
Dopo essermi letto integralmente il 3D, ogni singola affermazione... posso condividerne certe, dissentire su altre... ma purtroppo caro Emiliano dal "duello" con Biemdabliu ne esci sconfitto, non tanto per i tecnicismi, teorie, conclusioni espresse, ma nei toni. Risulti (e non è detto che tu lo sia veramente) spocchioso, un po' pieno di te, e la cosa potrebbe mettere in secondo piano ciò che di giusto dici... (su certe affermazioni "apocalittiche" avrei tanto da dire...). Ultima cosa, dal post che ho riportato (in cui si palesa la tua vena altezzosa) si capisce perfettamente che dai un significato alla definizione Private Banker come dire... un po' fantasiosa, perchè credimi è tutt'altro! Forse il tuo "problema" è l'età... e vedrai che basteranno 5-6 anni per farti capire tante cose! Ti dico questo perchè io ero come te, forse peggio!
allora auguri, nel dubbio ti regalo un viaggio con la ragazza con il 4s (assistenza a 90° - e il gruppo cena toscana comincerà a ridere)
Auguri!!! Vedi che hai già cominciato ad ascoltarmi!!! Devi lasciar passare il tempo!!! Perchè dovresti inca**@rti? Buona giornata!!! Ciao Mario
perchè io mi confronto sui numeri. Ho un nome e cognome, qui la gente mi conosce, sa chi sono. E mi sono un pizzico rotto di stare a sentire nick che per quanto ne sappiamo possono nascondere ragazzini di 12 anni. Quanto vorrei che finalmente ne uscisse uno solo con le palle a dirmi: < ragazzino, io ho un portafoglio di 25 milioni con redditività X, tu? >. Lo rispetterei tantissimo. EDIT: come rispetto moltissimo te ora, che sei l'unico che in pvt mi ha dimostrato che fa il mio lavoro! Grazie per gli auguri.
uhmmmmmm è colpa del farmaco, già avevo notato la tizia bionda (molto 'bbbbbona) con il 997 4s cabrio, poi mi dice anche che ha una tariffazione a scatti e che ha un call center veramente efficente.... non è colpa mia
Di capire su cosa investire me ne interessa *relativamente* poco... però... ...BUON COMPLEANNO EMILIANO!!! :wink:
ahahaha la colletta per una buona causa si può anche fare, non sarebbe la prima e temo che non sarà l'ultima volta
Su che numeri ti confronti? Pensi che il fatto di aver postato oltre 9.000 messaggi ti dia più diritto di opinione degli altri? Non so a chi sia rivolto questo tuo sermone, ma ti consiglio, dal momento che stai parlando su di un forum pubblico di fare i nomi, altrimenti lanci il sasso e nascondi la mano. Che tu sia un ragazzino lo si evince da come scrivi, ogni tre post ti lodi di questo e di quello, e rispetteresti chi ti sbatte in faccia il portafoglio? Ma in che mondo vivi? Fai l'offeso perchè uno ti fa una battuta, peraltro non offensiva, senza conoscere i retroscena di una tua dichiarazione in firma, e per giunta si scusa senza neanche sapere il perchè per non offendere la tua suscettibilità. A me sembra che per te contino solo i soldi, a mio parere le persone vanno giudicate per quello che sono, non per quello che hanno.
Chissà come ha poi investito il nostro amico che aveva aperto questo 3d. Visti i disastri borsistici di un pò di tempo a questa parte mi è tornato alla mente e lo riapro. Ricordo che io criticavo la borsa, mentre l'utente Emiliano criticava il mattone, dicendo che ormai non conveniva ed era destinato a scendere. Ora è passato un bel pò di tempo, più di un anno, ma: i fatti dicono che la borsa, da allora ad oggi, è stata proprio un disastro! Invece, non mi risulta che gli immobili siano crollati così tanto come qualcuno pensava! Che ne dite?