senza ombra di dubbio.......e sopratutto dipende da quanti dindini....... immobile immobile immobile! l'unica cosa che negli ultimi 50 anni ha solo acquistato valore.
Trovare un consulente indipendente, che possibilmente abbia risultati certificati, ed andarsi a fare una chiacchierata prendendosi 2/3 ore libere. :wink:
nelle grandi città penso di si, non conosco troppo quel mercato, anche se ho qualche perplessità che si avveri la combinazione di fattori che li faccia abbassare... nelle piccole/medie invece non cambierà niente secondo me :wink: i tassi? eh temo che rimanga un utopia il 6% (almeno fino a quando l'america non avrà finito di farci risanare la loro economia)
Guarda, come Farmaco già sa da tempo, sto cercando una cosetta dalle vostre parti. Anch'io non penso che scenderanno ..... anche se spero che aspettando un attimino di riuscire a strappare quel -10% che mi farebbe già contento.
si si, mi ricordo... solo che dalle nostre parti i prezzi non scendono proprio, al massimo rimangono uguali, poi come ho detto c'è sempre l'occasione da prendere al volo... poi magari con una contrattazione si riesce a limare qualche dettaglio, ma soprattutto se in una buona posizione sono case che si vendono da sole (e se non hanno bisogno di liquidità urgente piuttosto rimangono vuote) p.s. diciamo che "ero" del settore :wink:
Per quel che vedo io, nell'immediato futuro i prezzi "di listino" non scenderanno, ma salirà in maniera tangibile il margine di sconto in trattativa.... per cui il 10% non mi sembra affatto irraggiungibile.
*****, testa, sei ricco!!50mila euro??io non ho neanche 50mila lire! cmq se avessi quei soldi, veramente, andrei a cercare qualche anziano solo a cui prendere la nuda proprieta' e lasciargli l usufrutto finche' tira le cuoia. un vecchio di 70 anni, solo, preferisce avere 50mila euro in banca piuttosto che 10mila, da tirare fuori in un eventuale momento del bisogno (se uno rimane fermo a letto, sapete quanto costa una badante al mese????), invece di rischiare di fare la fame, e alla sua morte lasciare l immobile al comune o alla chiesa
A me sembrava divertente, e non volevo offendere Emiliano e se l'ho fatto sono pronto a scusarmi, quanto a te, se pensi che sia indelicata evidentemente conosci il motivo di quella firma, io no
il perchè mi pare intuibile, non ci vuole molta fantasia, e credo di averlo intuito io senza nessun pm da parte di nessuno :wink:
avete ragione. Nel senso che nn capivo ed alla base vi era un mio errore. Leggevo il post di Emiliano dove citava di prendersi un paio d'ore con un consulente.. e pensavo che 335 avesse ripreso quello, difatti mi chiedevo con quel nesso in cosa fosse stato indelicato....poi mi è venuto il dubbio ed ho riletto..
Senza polemica alcuna, visto che avete capito tutti, io sono l'unico a non aver capito, c'è qualcuno che mi spiega, almeno capirò di cosa mi sono scusato
Mi permetto solo di sconsigliare Conto Arancio. Da rendimenti accettabili (perchè netto poi non è un grachè) solo nei primi mesi, poi fuori dalla promozioni da un misero 3% lordo, meno di Fineco o IWC. Consiglio i pronti contro termine Fineco :wink: