Volevo solo segnalare che sull'ultimo numero di Auto ci sono due pagine sulla E90 cabrio/coupè con tanto di foto. Non dicono cose nuove. Si parla di presentazione 2006 e commercializzazione entro primavera 2007. Si parla di ipotetiche versioni con tela e solo coupè oltre alla c/c ma io sinceramente dubito... per me fanno solo c/c
Io avevo sentito parlare di una cabrio a tetto rigido e ho visto anche alcune foto come penso alcuni di voi....solo ke la coupè in se x se ancora nn si vede in giro... Secondo me cmq hanno fatto bene a fare la cabrio a tetto rigido, logicamente è un gusto personale!
secondo me non sei l'unico, Supernova, il problema e' che il mercato chiama a gran voce le coupe' cabriolet e pertanto dopo che sono scesi in campo i "poveracci" (leggi peugeot + renault + opel) e stanno per farlo anche quelli che fanno auto anonime (volvo) BMW non poteva starsene con le mani in mano. E se pensi che sara' il primo c/c a trazione posteriore.......sara' un colpo al cuore all'arcinemica Mercedes Benz....
l'idea vorrai dire, il tetto anche della prima SLK veniva da una ditta francese se non sbaglio. E meno male perchè se a farlo era Mercedes stai sicuro che quel tetto si sarebbe aperto e chiuso come le Mercedes scattano ai semafori: lentamente
SBAGLIATISSIMO: il tetto rigido ripiegabile l'ha inventato peugeot da un sacco di anni, ecco le prove: