su autocar hanno dato un parere molto simile. scontro con 350z e porsche cayman mod base. al cronometro risultava ben avanti la biemme, ma per quanto riguarda divertimento e sensazioni di guida era l ultima classificata.
classico esempio di auto efficace ma poco emozionante, un pò la stessa cosa che han detto della 207GTi quando l'hanno confrontata con Corsa OPC da 192c e Clio RS; la 207 pur con meno cv le ha legnate come tempi....ma emozionava poco non avendo la spinta della Corsa ne l'urlo della Clio
infatti quarto. a me sincerametne i tempi in pista non interessano, io voglio divertirmi. per questo molti mi prendono in giro quando dico che se avessi due auto, quella da "guerra"potrebbe essere una puma o ancor meglio una sportka...sono auto che non ti fan il tempone ma che ti divertono, un sacco in rapporto a cio' che le paghi e il costo di mantenimento. io preferisco un milione di volte una lotus elise, magari da 130cv, piuttosto di un m3e46. ma lo so bene che questi sono gusti. altro esempio: tra un audi a4 cabrio iperfull, e una mx5 2.0....la seconda tutt la vita...anzi la prima, la rivendo subito e me ne prendo due di mazdine
Ragazzi, io la Cayman base l'ho guidata e l'ho spremuta ben bene: è un cesso. Un cesso ben confezionato ma se trova un Cooper S nello stretto gli fa vedere i sorci verdi. Un giudizio può essere personale quanto vi pare, ma ancora la quercia i limoni non li fa: se una 135i è meno divertente di una Cayman 2.7, io sono Babbo Natale. Ma anche un 130i è più divertente di una Cayman. Come al solito su una macchina si sente dire di tutto e di più.