Normale ,qualche tirata ,abito in collina e sei sempre li accelera e frena.La 2.11 la conosco bene ma non ho un idea visto la differenza di peso tra l'auto su qui lavoro e un 'auto stradale.Sono andato sulle blu perchè ero sicuro che fossero un giusto compromesso.
ecco a me succede questo con le ferodo 2500, anche dopo un uso stradale un pò intenso: inoltre generano una sorta di "polvere" rossa che si deposita in modo evidente sui cerchi. posso averle pregiudicate con un rodaggio sbagliato? ogni volta vanno portate in temperatura? io credevo che fossero vicine a delle pastiglie stradali, quindi senza la necessità di tutte queste accortezze.... Dite di sostituirle?
dipende tutto dal rodaggio... a Masamune fischiano di maledetto (tant'è che ieri quando mi è arrivato in officina l'ho riconosciuto 500mt prima ) a un mio cliente su subaru sti invece non fischiano per niente... Zio vai di 2500 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se hai preso il kit ap 6 pots, immagino sia stretto parente del mio CP5575-1010 (Ø355 x 32mm) Se è così, se riesci, NON farti arrivare il kit con le ds2500: a me purtroppo l' anno scorso arrivò con quelle pastiglie, assolutamente inadatte, soldi buttati. Ho messo le 1.11 con buoni risultati. Hanno tutte le caratteristiche elencate da Ice :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io ho ferodo 2500... sn superlative e consumano poco niente il disco... le ho montate da 7000 km e il disco è leggermente sagomato nella parte interna ma nessun scalino... però fischiano da matti, soprattutto qnd sn calde.. ma a me il fischio piace... fa molto race... però in città è imbarazzante xkè si girano tt a guardare!!
Prova le Carbon Lorraine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dopo vari set di Ds3000 le ho provate dietro consiglio di mauri, non penso tornerò alle ferodo! p.s. mauri le testava su ferrari, giusto per capire di che prodotto si tratta p.s.2 costano decisamente care rispetto alle ds3000
...Quando avevo la M3 con gli AP avevo le DS2500 e mi sono trovato benissimo, sia per prestazioni che per durata in pista, oltretutto poco aggressive sul disco. L'unico difetto, se così si può dire, qualche fischiettino a freddo a bassa velocità...Le Ds3000 non le ho mai provate ma ho sentito dire che sono molto aggressive sul disco e fischiano molto in strada... ...Piuttosto la frenata era poco modulabile, non so se è un problema BMW o AP, non ricordo l'impianto originale BMW in pista (inutilizzabile quello della E46 per quanto mi riguarda ), invece ho bene in mente i freni della mia Porsche dei poveri...
Con le 1.11 non vi pentirete della scelta ma poi non venitemi a dire che è la pinza ed il disco a frenare di più, paragonare il coeficiente di attrito delle RS19 con le 1.11 è come paragonare le ebc con le Pagid. IMHO comunque avrete bisogno dei condotti di aerazione, maggiore attrito significa maggiore calore, quindi anche olio sempre nuovo o ben spurgato, mi raccomando.
ma le ds 1.11 sono per uso più sportivo vero? cioè sono pastiglie che devono essere scaldate o sono anche abbastanza stradali? giusto per capire..
0,02 in piu' di attrito dici che fa tutta quella differenza?? non iniziare a trovare scuse x quando ti passero' in staccata