eccoli... Uploaded with ImageShack.us Io li amo...magari 8j davanti e 9j dietro...e magari NON come questi cromati, ma semplicemente silver la rosa... (in foto sono sulle 205/40 17")
mi dite il modello??? Marca bbs giusto?? 17 205 40 giusto giusto la misura che monto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
sbaglio , o il musetto M anteriore e' quello che monta la Coupe'... questo e' bellissimo, a dispetto di quello M originale... quei due splitters laterali la rendono molto piu aggressiva.....
Mi associo ai vari contro...secondo me non le donano affatto! Al contrario sulla 5 potrebbero stare bene, o li ho visti (non malaccio) anche sulla 3 E36
Si è quello del coupe/cabrio... anceh io lo preferisco a quello M originale... Una domanda un pò OT... ma con l'uscita del nuovo modello il listino dei pezzi/ricambi tipo pack M e accessori vari per le nostre 1er subiranno dei deprezzamenti o rimarranno invariati? come è la politica di BMW??
sicuramente rimarranno tali....anzi sinceramente ho riconfigurato tanto per sfizio un 123D nuovo , e invece che calare il prezzo base e' aumentato!!