Non sono male, però per me per la E91 la misura giusta sono i 18" possibilmente i 162, dalla foto la spalla della gomma è quasi inesistente, per usare quei cerchi bisognerebbe viaggiare sempre su strade lisce come biliardi, altrimenti se ne piega 1 ogni 2 giorni
Sono assolutamente d'accordo sul fatto che i 19" siano esagerati pero' questo disegno di cerchio mi piace.
Potendo, metteri i 19' sicuramente. Come dico da mò, la E9X ha dei generosi passaruota...e 19 vanno che è un piacere... Esempio la E90 di Kixolo con i 19'...credemi...vista dal vivo...ed esagerati proprio non sono.
Non dico che sono troppo grandi esteticamente anzi ci stanno benissimo, ma per le sospensioni della e90/e91 la gomma ha una spalla troppo bassa ed il cerchio avrebbe i giorni contati ed anche la schiena del guidatore
Se la EX ce li ha omologati a libretto i 19', ragazzi, non penso che in BMW si sognino di non fare sospensioni/organi inadeguati a tali dimensioni, sia di cerchi che di relative spalle... E non penso che vi cada in frantumi la schiena... Io con la E46 non ho notato nessun cambiamento di confort tra 17 e 18'.
dipende dall' uso che fai dell' auto...se guidi "di corsa" durante la sett, te ne freghi di buche e scalini, fai i dossi a una certa velocità..18! se ne fai un uso più "estetico-turistico" 19"! ma questi sembrano DAVVERO troppo grossi, rispetto alla gomma, x essere da 19...
sono proprio dei 19". viste le caratteristiche nel catalogo accessori Bmw . Effettivamente se fossero stati "meno esagerati" (e quindi da 18") sarebbe stato meglio.