che ne dite se sulla mia e46 monto i cerchi della serie 5 style 124??? non riesco a postare la foto.. mi disp.. commentate e consigliatemi che 17" mettere.. GRAZIE A TUTTI!!!! sotto nel link tutti i modelli di cerchi bmw http://crass.on.ru/bmw/wheels/
ciao i cerchi sono molto belli e sicuramete fanno figura sulla 5er,per una E46 però a mio modestissimo parere credo chefacciano troppo contrasto vecchio nuovo!
Non son male ma occhio agli ET Se trovi delle repliche da 17 accertati che siano dell' ET giusto per E46 perchè gli originali sono ET 20-32 da 18 e sulla tua non ci stanno
ciao! credo ke tu possa sentire 1000 pareri ma sarai d'accordo con me ke devono piacere a Te 1a volta montati:wink:! di cerchi belli ce n'è 1a marea, secondo me dovresti sceglierne almeno 1 paio e poi vedere o sentire tramite il forum se ci sono della misura ke alzano alla tua Biemme chiaramente questa è la mia opinione poi vedi tu...:wink:
io li ho visti anche sulle e90 da 17 originali...quindi sarebbero perfetti con quegli et.. secondo me da 17 i migliori sono proprio questi gli style 124, oppure i 68m (decisamente piu aggressivi), o gli style 44 (unico difetto troppo diffusi)
vai di 135M:wink: non sono assolutamente di parte è ma IMHO e ribadisco IMHO farebbero un bell effetto visivo
c'è una 320Ci azzurra ke li monta. lo conosco è il proprietario di una carrozzeria. belli davvero, mi sono sempre piaciuti