Ho trovato invendita questi cerchi: http://www.subito.it/accessori-auto...-pollici-style-119-320-e46-parma-22349207.htm Li vorrei acquistare per le gomme termiche e solo con una limata sul prezzo (visto che sono replica), ma prima di contattare il venditore mi chiedevo se vanno bene per le mie Nokian WR G2 205/50R17.
Nelle foto si vede che già sono a filo sulla 3er...penso che non quadri con gli et. Manda una mail chiedendo canale ed et dei cerchi...solo con le foto sarebbe difficile poterti dare un parere.
se sono originali, hanno et 47, perfetti per la 1er..... hanno però il difetto di avere canale da 8, un pò largo per le 205 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se sono replica, allora potrebbero avere canale e valori di ET differenti, a questo punto devi chiedere le caratteristiche al venditore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Come suggerito, ho chiesto e sono in attesa di notizie dal venditore. Ma se gli originali hanno canale 8, mi sa che dovrò cercare altro.