che voi sappiate...è possibile montare il contakm di una M3 su una e46 coupè nn M3? .... per la temperatura dell'olio come si fa...che sulle e46 coupè c'è il "Consumometro"?
Gentile utente steve.323 , ti invito ad aver pazienza e non "uppare" così poco dopo che hai aperto il post. In ogni caso, se ne è già parlato sul forum di tale modifica e se non erro necessita di codifica in concessionaria e soprattutto taratura dello stesso sulla tua auto nonchè mancato funzionamento dell'indicatore della pressione dell'olio. Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com
Si se non sbaglio qualcuno lo ha già fatto....i quadri sono tutti uguali sui benzina sia 4 e 6 cilindri....per il termometro dell'olio basta comprare un sensore a parte.... oppure lasciarlo semplicemente scollegato
io ho cambiato semplicemente il fondino e il risultato è lo stesso.... mi sballano solo i giri ma non mi importa..... dai un occhiata: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?232017-Vi-presento-l-evoluzione-deil-mio-coup%E8-cool
avevo gia visto il tuo rep....nn male...ma avevo trovato l'occasione di cambiarlo direttamente e allora optavo alla sostituzione diretta.....