1 Il tasto controllo gomme che sta tra lo sport ed il dsc a che serve in pratica? 2 Al volante multifunzione ho capito solo il 20% dei tasti Qualcuno che mi spiega a volo i vari comandini a cosa servono...Azzie
Re: Strumentini M3... 1) serve per resettare i sensori di pressione dei pneumatici, dopo che si è accesa la lucetta gialla per indicare che la pressione dei pneumatici è troppo bassa, devi rigonfiare i pneumatici alla pressione corretta mettere la chiave in posizione 1 quando si accendono tutte le spie e tenere premuto quel pulsante fino a che la spia corrispondente sul cruscotto non si accende, poi accendi e riparti (la spia resterà accesa per pochi secondi registrando la pressione attuale dei pneumatici) (spero di non essere stato troppo incasinato) 2) 6 tasti sulla parte sinistra per i comandi audio: volume + o - (il tasto grosso) traccia avanti o indietro CD o stazione avanti indietro RADIO (le freccie con pressione breve) avanzamento e arretramento veloce CD (freccie con pressione lunga) gli altri servono per commutare da audio a telefono e per attivare il voice control (se non hai telefono e voice control non servono a nulla) 4 tasti sulla parte destra per la regolazione della velocità di crociera: 1/0 per attivare o disattivare il sistema, +/- per settare la velocità, incrementarla o diminuirla, il contaKM per riportare la macchina alla velocità impostata dopo una frenata o un cambio di marcia... Spero di essere stato sufficientemente chiaro... se hai altre domande chiedi pure...
Re: Strumentini M3... - Per la spia gomme se si accende devo far controllare la pressione? Domani mi leggo il manuale perchè alla leva delle frecce stanno altri comandi...credo sia il cruise control
così lo vogliamo l'uomo siculo, col bazooka sempre pronto a colpire il bersaglio!!!!!!!! a colazione........roba che se ti si para davanti quel ben di dio scommetto che fai un banchetto per 3 giorni di fila, altro che colazione.......
Intanto postate alcune foto con le varie fighe vicino alle vostre auto...così cominciamo a prendere i preparativi Io ho sempre la digitale nell'emmona
fammi sognare e dimmi che la tipa perizomata accanto all'emmona è una con cui esci in pianta stabile!
Bè diciamo che è una amica che conosco molto bene....ma shh non dirlo a nessuno perchè son sposato ..ho altre foto di lei..ma non mi sembra il luogo giusto x mostrarle
Quando si accende quella rossa devi controllare le gomme. Ti avverto che a me si è accesa più volte e sempre a vuoto! Procedura RESET (necessario ogni volta che carichi/scarichi la macchina la macchina per i viaggi e quando controlli la pressione): Vai e tieni premuto il tasto fino a quando si accende la spia gialla nel cruscotto. La rilasci e dopo 10-15 secondi se spegne ed è pronta. Procedura di disenserimento: (necessaria qualora per esempio fai un tragitto in 5 o traini una macchina in panne): premi brevemente il tasto e la spia si accende. Fini alla prossima pressione del tasto, il sistema di controllo è disinserito (come il DSC). Nota: Il sistema non ha sensori di pressione, ma lavora solo controllando le velocità relative di rotazione delle quattro ruote.