saluti a tutti, volevo chiedere se qualcuno ha avuto modo di montare la strumentazione supplementare; se ne era parlato tempo fa e mi sembra fosse inserita tra gli accessori, poi però non se ne è saputo più niente; esiste ancora? altra questione, gli sconti, sul sito Mini si parla di una maxi-incentivo di circa 3.000 euro in caso di usato, il che sembrerebbe significare uno sconto della stessa entità; qualcuno ha avuto modo recentemente di farsi preparare un preventivo? effettivamente lo sconto piò raggiungere questo valore? ringraziandovi in anticipo per la risposta, vi saluto
Io sono alle prese con l'acquisto di una mini nuova, e non ho usato. Entro settimana prossima farò l'ordine, ma non ho ancora parlato di scontistiche con il concessionario. La strumentazione supplementare dovrebbe essere ancora a catalogo.
situazione caro cippy, ti sono grato per la risposta, ti prego di tenermi al corrente; l'acquisto di una Mini cooper è per me una ipotesi realistica, ciao
ringraziamento caro Cippy, grazie ; la tua informazione è preziosa e mi sarà utile al momento dell'acquisto; quindi hai concluso; cosa hai preso , se non sono indiscreto? salutoni