Strumentazione f20 - combinata/combinata avanzata | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Strumentazione f20 - combinata/combinata avanzata

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da zetazagor, 24 Agosto 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zetazagor

    zetazagor Secondo Pilota

    712
    47
    9 Febbraio 2011
    Torino
    Reputazione:
    21.313
    Mercedes A45 AMG + BMW Z4 2.5si
    Ho dato un'occhiata al libretto uso e manutenzione ma non mi è molto chiaro ( magari non ho letto bene ) perchè più volte mi sono chiesto che differenza c'è tra la strumentazione combinata e strumentazione combinata avanzata. Ho notato che su Autoscout le f20 ( e anche diverse f20 del forum...) sono praticamente tutte con quella avanzata , le stesse in realtà hanno anche il navigatore, ora la mia domanda è la strumentazione avanzata ha funzioni in più e quali rispetto a quella diciamo "standard" che ha la mia di cui allego foto...e con quali optional era possibile avere la strumentazione avanzata?solo con il navigatore?che io non ho messo ](*,)..
    Non ho allegato la foto della strumentazione combinata avanzata ma credo abbiate capito a quale mi riferisco ..magari la posta qualcuno di voi:biggrin:

    [​IMG]
     
  2. Car evo_lution

    Car evo_lution Amministratore Delegato BMW

    2.848
    173
    10 Novembre 2012
    Reputazione:
    206.968
    BMW F20 116d 2.0 (MY 2012)
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Agosto 2013
  3. zetazagor

    zetazagor Secondo Pilota

    712
    47
    9 Febbraio 2011
    Torino
    Reputazione:
    21.313
    Mercedes A45 AMG + BMW Z4 2.5si
    Perfetto, grazie! Ho visto è tutto chiaro...avevo cercato discussione con "cerca" ma inserivo "strumentazione f20...." e non avevo trovato nulla, non sapevo fosse quello il pannello funzioni estese.
     
  4. Itter

    Itter Presidente Onorario BMW

    6.221
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    "Problematica" risolta... chiudo.

     


    Per maggiori info continuare nel thread indicato dall'utente "Car evo_lution".
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina