Sapete se è possibile avere la stumentazione come sul csl?cioè km in digitale,temperatura olio motore ecc...:sbav::sbav: Secondome basta sbloccare qualcosina nella centralina,il cruscotto non mi sembra differente su una csl!
oddio......ce sta na procedura da nn sbagliare altrimenti devi andare in bmw a farti riprogrammare tutto!! ma nn la ricordo. m sembra che ci sta anche qualche discussione!! ma poi hai trovato qualche M??
quella a roma è passato un krukko e se l'è comprata prima di me,oggi ne ho occhiata un'altra!pero devo trattare il prezzo,è un pò altino anche se la macchina in foto è na figata! http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/details.html?id=152312168 Ma parlami della procedura....!
krukko infame!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />.....bella questa,infatti il prezzo è altino..no vaz, nn me la ricordo propio..aspetta altri consigli o cerca nelle discussioni più vecchie.
é un'ora che cerco!non trovo na mazza! speriamo che qualcuno mi sappia rispondere! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi a guardare il cruscotto ti sembra di essere su una csl!pensa alla libidine che sale!!
interlagosblau. Sono prorpio curioo di vederla dal vivo!vedere che effetto fa il colore! Sinceramente ne cercavo una con un colore più sobrio,ma dopo aver avuto il turbo giallo ci si abitua a tutto!
no sono krukki!almeno credo!dall'accento non sembrano turki!ti so dire di più quando li ho visti in faccia!
Ciao vaz750..ti posso fare una domanda?nomini una certa m3 e46(presumo)vista da te a roma..mi sapresti dire piu o meno in quale periodo e se in concessionaria?? Ti faccio questa domanda perche la mia l'ho acquistata a roma e sono di trento chissa che magari era la mia??Se ti posso consigliare è cmq una macchina che merita alla grande..grazie Scusate se son andato fuori ot ma era una domanda che dovevo proprio fare...
comunque... non avendola ancora presa, non conoscendola, e non conoscendone i difetti.... piuttosto che prendere la strumentazione io penserei ad altro... io...
Ottima osservazione...meglio preoccuparsi per il resto..metterei la strumentazione in secondo piano..
Allora per mettere un pò di chiarezza:) La m3 e46 l'ho già avuta e la conosco come macchina,conosco i pregi e i difetti! Per la m a roma,è roba fresca della scorsa settimana!e non penso sia la tua,era un SMG grigio csl quasi full e il proprietario mi ha detto che la venduta a un tedesco di Germania,no di Trento! E ora torniamo alla strumentazione! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />