Ragazzi curiosando un pò su ebay.de ho trovato questa inserzione che a quanto pare andando per logica sembra trasformare la strumentazione in bianco!!!dategli un occhiata e guardate un pò se ci capite qualcosa di come funziona e di cosa si tratta:http://www.ebay.de/itm/M-OPTIK-TACH..._Autoteile&hash=item2a0bc2b036#ht_1399wt_1304
cmq ho paura che il lavoro lo vogliano fare loro... questa la traduzione BMW serie individuale E81/E82 / E87/E88 Vi offriamo una ricostruzione finito che l'illuminazione cruscotto è così concepito come un originale BMW serie 1 M. La retroilluminazione viene convertita in bianco e rosso puntatore sono installati. Potete fissare un appuntamento con noi dopo l'acquisto o inviare a noi il tachimetro. Per altri desideri individuali siamo volentieri a disposizione
c'è un utente del furum, mi sembra però con un 320d ha trasformato tutto in blu. Si tratta di dissaldare tutti i led rossi e risaldare quelli bianchi. Un lavoraccio, lungo...
In provincia di napoli ci sta un ragazzo che lo fa x mestiere, quasi su tutte le auto e anche sulle moto