la parte centrale è anche bellina, ma non capisco i due monconi sui paraurti, specialmente su quello dietro: sembra che ne manchi un pezzo.
Davvero ?? non lo sapevo... Grazie della info........................................ Polentone Cmq scherzi a parte, le strisce sono un pò troppo "arrangiate" nella parte del paraurti posteriore, sembrano non originali, quasi un'accessorio posticcio..
dai che è na figata!!!!!! possiamo quasi quasi iniziare a fare concorrenza alla mercedes c63 black series??!
credo che siano perfette per un'auto tamarra come la M3 E92 io non le metterei mai però! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Edit Esco solo un attimo in OT e chiedo venia. Ora non ci metteremo mica a discutere pure sulle sentenze della Cassazione spero. Continuando così dove andremo finire, nell'anarchia più assoluta..? Il termine è quello, come detto dalla Cassazione, lo si accetta come tale. Poi dipende da persona a persona dell'uso che ne vuole fare, sia esso amichevole o offensivo. Il rapporto deve rimanere circoscritto a due, chi lo dice e chi lo riceve. Hanno deciso così, e così sia. Mai possibile che in Italia si debba sempre mettere in discussione tutto indipendentemente dall'argomento trattato in questo post..? Fine OT.
più guardo le strisce più mi fanno ca gare... sono fatte veramente male... e si che se ne potrebbero fare di cose caruccie con bande di quei colori, sul bianco specialmente... mah
ma il problema non è la tamarraggine IMHO. è che sono fatte proprio ad caxxum... i pezzi sui paraurti come ha già detto qualcuno sembrano incompleti
Bè le ho viste un pò messe ovunque infatti un ragazzo ha messo l'ultimo pezzo invece che dietro il passaruota sulla base del paraurti posteriore.. Forse poi quando escono dal ring le tolgono perchè si vergognano non so