giuro che quando la porto in conce a cambiare i due tendicinghia e la puleggia gliela lascio là ho la macchina che strattona, è una cosa leggerissima ma lo fa in tutte le marce e a tutte le velocità...non va via liscia e fluida come faceva il 163 cv... porca trota che nervoso
La mia strattona un po' quando si innesta la seconda. Non è bella fluida come nell'inserimento delle altre marce.
STRATTONA ANCHE LA MIA CON LO STEP.... In conce la prossima settimana.... P.S. Ma non è che hai tanta ma tanta voglia di cambiarla???
anche la mia step strattona appena partita quando passa rapporto successivo ! @biolage: mi fai sapere, per cortesia, cosa ti dicono ?, sono certo che la mia prima non lo faceva...e, tra le altre cose, mi ci sto fissando sopra... ci sono giorni che lo fa altri no, oggi lo fa...
cavoli quanti problemi ha sto 177... mi sa ke era meglio se gli facevano una mappa e non un motore seminuovo...
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO... Ammazza ma dove caxxo sei finito...... Quando ho bisogno di consigli non ci sei mai......:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=120277&page=4
ciao vecio...:wink: scusate ma son molto preso dal lavoro...oggi son libero ma da domani di nuovo full immersion... ...ma ogni tanto tocca lavorare no... ke consigli vuoi??
Bingo, oppure se prendevano appunti su come l'Alpina ha tirato fuori la D3 da 200cv partendo dalla base del 163 e facendo l'upgrade a parte della componentistica oltre che una mappa ad hoc :wink:
Ho avuto problemoni con la macchina, anche se ora ho risolto, se hai tempo clicca qui sotto e dacci una letta. In poche parola penso che la mia auto con solo 5 mesi di vita sia nata molto sbagliata e pieni di problemi, mi avevano fatto un'offerta ma poi pensandoci bene a bollo e ad assicurazioni con i relativi consumi del caso ho denigrato e lasciato stare..... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=120277&page=4
noooo x carita un 525d... ... da ceccato avevi la medesima serie 5 ma 530d...:wink: tieniti la tua almeno un anno dai...:wink: