Straordinaria Novità nel mondo dei cerchi! DECRETO 10 gennaio 2013, n. 20 | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Straordinaria Novità nel mondo dei cerchi! DECRETO 10 gennaio 2013, n. 20

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da I^^SPHINX^^I, 8 Marzo 2013.

  1. emacos

    emacos Direttore Corse

    1.833
    116
    28 Marzo 2007
    Milano
    Reputazione:
    251.919
    Z3M, 4C, GT4, X3 18d -30 Ring Laps
    Ragazzi, chiedendo scusa anticipatamente perché non ho tempo di leggere tutte le pagine della discussione, una domanda rapida: sulla mia 4C vorrei montare un set di 17-18" per metterci sopra le Trofeo R (al momento monto 18-19 con gomme "normali", ma i 17-18 sono a libretto).

    Userei questi cerchi anche negli spostamenti casa-pista quindi devono essere omologati, e mi sembra di capire che non posso scegliere proprio quello che mi pare ma solo cerchi omologati.

    Vorrei evitare di comprare un set di cerchi OEM perché, pur dando per scontato che siano omologati, costano una sassata e non mi piacciono, ma non ho ben capito come faccio a capire se un determinato cerchio che mi piace sia omologato o meno.

    Qualche suggerimento/idea? Grazie mille!
     

Condividi questa Pagina