Come da titolo, quando viaggio, dopo un certo numero di km (non ho notato se fisso) si sente un suono simile ad un telefono, come se fossero degli squilli brevissimi...ne sapete qualcosa?
1) segnale orario attivo? 2) limite velocità impostato? 3) telefono dell'amante caduto sotto il sedile?..
si direi anche io!!!!!! o peggio ancora la compagna che ti ha messo il tracker localizzatore gps con funzione microspia microfono!!! ocio....
fatti controllare la vettura con un rilevatore di microspie.... o chiedi all'amante se per caso gli manca un telefono che allestimento ha la macchina???
Ma che amante...ho solo 19 anni! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque la macchina è futura...ma non riesco davvero a capire cosa può essere. Non esce nessuna scritta, fa solo 4-5 suoni e poi basta!
Antifurto non credo...comunque sono 4 suoni a distanza ravvicinata e l'ultimo è poco più lungo! Actarus dici che è il segnale orario attivo? A cosa serve e come si toglie? Comunque ieri quel genio dell'autolavaggio mi ha fatto scolorire le cromature attorno ai vetri...soluzioni rapide?
segnale orario leggi qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=166037&highlight=segnale+orario
A me assomiglia agli squilli che senti quando chiami! Poi purtroppo o per fortuna esiste la soggettività :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />