raga ultimamente ,quando prendo una buca o un avvallamento della strada ad una certa velocita', sento un "plock" abbastanza forte provenire dall'anteriore destro della mia 118d..eppure sembrerebbe tutto a posto...cosa potrebbe essere? sara' il caso di farla vedere?
Non ci dici quanti Km. ha l'auto, ma che sia il caso di farla vedere,non c'è dubbio.Sul cosa potrebbe essere.....così ,senza alzare la vettura sul ponte ...è un pò dura.Ma si potrebbe ragionevolmente ipotizzare l'attacco dell'ammortizzatore o un supporto del motore.Estremamente improbabile,su queste auto,un gioco eccessivo della tiranteria dello sterzo o del perno fuso della ruota.Comunque...facci poi sapere.Ciao P:S: Prova ,da fermo, a scuotere col piede la parte alta dello pnumatico (lateralmente )...e sentire se c'è del gioco. Ma non credo proprio !
ma te lo fa dall'interno o dall'esterno?? quando è molto caldo (35-36 gradi ) e magari ho lasciato l'auto al sole me lo fa anche a me..credo che provenga dalle bocchette dell'aria.. anche a me anteriore dx