Chiedo un informazione....la mia 320d da freddo fa uno strano rumore dal motore, come un ticchettio. In officina mi hanno detto che lo fanno tutte ed è normale (è sempre tutto normale ad Imola) a voi risulta? penso sia l'amato FAP....
la tua auto e' stata oggetto di richiamo? quel ticchettio lo avevo sul mio 2.0 d e mi hanno fatto un richiamo sostituendo una vite. il rumore proveniva dalle griglie per intenderci. ora sparito
Nessun richiamo, però il rumore è ad auto ferma e solo da freddo....forse devo sentire in un altra officina.....
anche la mia lo faceva a freddo...ovviamente non ho mai potuto sentirlo mentre l'auto era in corsa perche' ancora non faccio lo stunt-man ciao
e la puleggia della cinghia servizi (e non hanno mandato nessun richiamo,semplicemente se difettosa te la cambiano)........................se ti hanno detto che è normale così .....................sono semplicemente in malafede...............:wink: è un problema molto comune .............................sulle e90/91. Vai in conce e fattela sostituire.............................. Se ti dicono che va bene così.................... con loro presenti chiami il servizio clienti Bmw Italia e gli passi il capofficina che ti ha detto che è "normale" che faccia rumore............................. poi cambi conce e te la fai cambiare................
Sono appena tornato da un altra officina...non mi ha specificato nulla però ha rilevato il difetto e mi ha dato appuntamento per il 21. Probabile che sia la puleggia servizi poichè fa un discreto rumore anche l'idroguida soprattutto con clima acceso...vi dirò cos'era grazie mille
...ma poi fai vedere al primo concessionario la carta che ti rilasciano della sostituzione in garanzia e fai un bel reclamo a bmw italia elogiando una e affossando l'altra...
nella mia 120 d hanno appunto sostituito una vite della puleggia ma con richiamo ufficiale bmw il rumore proveniva dalle griglie come a cecca