Ciao a tutti la mia Bmw 520d G30 con cambio automatico con 25000km,a motore caldo,accelerando mi fa uno strano rumore/vibrazione a 1500giri,provenire dal lato conducente,per poi sparire.Mi sembra strano perché a motore freddo non si sente nulla.Spero non sia nulla di preoccupante.Accetto pareri,GRAZIE
Penso proprio di andarci,però non lo dovrebbe fare anche a motore freddo?o accelerando in folle da fermo?
Non dovrebbe essere la catena visto che il nuovo motore B57 dovrebbe aver superato quel problema, andare non costa nulla, in ogni caso l'auto è in garanzia o totale o Best4 quindi nessun problema, conviene andare il prima possibile.
Ciao sono stato in BMW il capo officina ha provato la macchina e mi ha detto che è un tubicino o qualcosa di simile che fa vibrazione e va in risonanza e il motore non ha nulla e in occasione del prossimo tagliando sistemano il tutto.Grazie comunque
Immagino che il tagliando sia prossimo. Altrimenti perché stare col rumore comunque fastidioso!? Non comprendo questa politica di alcuni concessionari. Hai speso un pacco di soldi per un’auto che deve essere silenziosa e perfetta? Non lo è? Che risolvessero immediatamente e si scusassero pure dell’imprevisto.
semplicemente perchè anche solo per mettere un pò di isolante o una fascetta che ferma il tubo, devono aprire un ordine di lavoro, poi fare le pratiche per ntervento in garanzia, ecc... preferiscono lasciarti con il difetto e sistemarlo al primo passaggio in officina
A questo punto però mettono in secondo piano la soddisfazione del cliente. Quindi non serve a nulla che poi ti chiamino i vari call center per chiederti quale è il tuo livello di soddisfazione
Salve a tutti , ho appena comprato una g30 520d e l’ho verificata da tanti meccanici e la macchina e in regola, però quando la macchina e sottogiri a 1100-1200 e accelero pian piano si sente un suono fino a 1800 giri, si sente come sa avessi una lattina di Coca-Cola vuota nella portiera e vibra non so spiegare lascio un video
Gentile utente @Denis2409 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum