da poco mi succede una cosa stranissima... a volte mentre la macchina cammina si sente un bip ripetuto (4 volte) che sembra quello che si sente al cancelletto di partenza nelle gare di sci... a qualcuno è mai successo o cmq sapete cosa potrebbe essere???
la mia a volte fa dei beep anche...ma è dovuto al satellitare!anche a radio spenta. esce dalle casse il rumore no?specificamente dalle portiere anteriori....
sembra che esca dalle casse ma non ne sono sicuro al 100%.. cmq dato che non ho il satellitare cosa può essere?
hihihihi Semplicissimo Vai sull'idrive e leva in "orologio" la spunta sulla segnalazione dell'ora. Ora a memoria non ricordo, ma, in poche parole ti segnala l'ora esatta tipo alle 12, alle 13, alle 17 ecc... ecc... CIAOOOO
sappici dire: a me succedeva nel 328 ci quando faceva contatto la spia del freno a mano tirato, che poi non era tirato. ATTENDIAMO NOTIZIE.
guarda bene... su impostazioni vettura in "data e ora" c'è quell'opzione. Fai caso se suona allo scadere di ogni ora... Domani se mi ricordo ti dico dove è la spunta da levare... CIAOOO
Si, esatto... si chiama proprio "segnalazione orario" ed è attivata su TUTTE di default... Trova il menù sull'idrive e despunta il flag... Tutto sparirà.. Te l'ho detto... CIAOOOO
[/quote] Si, esatto... si chiama proprio "segnalazione orario" ed è attivata su TUTTE di default... Trova il menù sull'idrive e despunta il flag... Tutto sparirà.. Te l'ho detto... CIAOOOO Scusa... ma quando me l'hai detto? Forse ti confondi con Alexandro Ciao e comunque buon anno a tutti Sergio
Quoto quello che ho scritto Ragazzi.... leggiamo i post?? E' da 1 giorno che ti dico che è l'ora esatta...
stamattina ero in macchina alle 6.59 ed infatti si è sentito il rumore finito il quale sono scattate le 7.00!!! avevi proprio ragione... il problema è che non trovo dove spuntare questa opzione... nel menù orologio da spuntare c'è solo il memo messaggi.. che poi non so neanche a cosa serva...
ah cazzo... ora ho leto bene.. devo andare in impostazioni vettura... io andavo in impostazioni display... tra mezz'ora esco e vedo!!!