Da qualche tempo avverto un rumore secco quando passo sulle giunture dei ponti o su strada sconnessa specie se con le ruote girante sotto al cruscotto, ma penso che sia qualche cosa di meccanico tipo supporto motore. Premetto che ho già sostituito i silent block poco tempo fa. E' mai capitato anche a voi? La mia ha 140 k Km. grazie.
sono gli ammortizatori la mia faceva uguale sostituiti con m sport e molle pro kit rumore sparito, il rumore lo senti anche se passi sui dossi
i silent block se non ricordo male li ho pagati 160 euro. comunque il rumore a cui mi riferisco non è quello di molla che si sente quando piove, a questo mi ci sono ormai abituato. la mia è attiva e quindi dovrebbe già avere l' assetto m sport, no? Il rumore di cui parlo è invece un rumore metallico, secco.