Mah, stamattina prendo la mia 320D touring ed esco dal garage... metto la R e mentre esco piano piano sento uno strano rumore come se avessi preso qualcosa dietro e lo stessi spingendo...tipo una lattina o qualcosa di metallico. fermo l'auto, esco e vado a vedere, magari ho lasciato qualcosa dietro e non me ne sono accorto nulla, dietro non c'è assolutamente nulla come nulla c'è sotto le ruote salgo in macchina ed esco nuovamente in retro...di nuovo quel rumore ecchecavolo... esco e la metto fuori dal garage, guardo meglio, ma niente di niente...salgo e vado un paio di metri in retro, ancora quel rumore di lattina. vado avanti, ancora indietro e il rumore sparisce, mah... ora sono al lavoro e la macchina non l'ha più fatto, ma mi devo preoccupare?? la macchina ce l'ho da una settimana e l'ho presa usata...
vai tranquillo, probabilmente avevi un sassolino incastrato tra un disco freno e il relativo parasassi (toh ecco perchè si chiama così! )
ah ecco...infatti ieri ha nevicato e le strade facevano un pò schifo... è che l'ho appena presa e sono tesissimo