Buongiono a tutti, da qualche mese ho notato che, a motore caldo in ripartenza da fermo, sento uno strano rumore di tipo metalico (din..din..din..) molto simile a quello che si genera quando la marmitta inizia a spaccarsi (!!!). Il meccanico dice che la marmitta è ok del resto poi il rumore mantiene la stessa intensità già da un paio o forse anche più di mesi, mentre se fosse veramente la marmitta sarebbe stato un crescendo.......!!!!! Vi è mai succeso a Voi? Grazie sin d'ora per l'aiuto.
La mia ha cominciato così, la si sentiva solo al minimo, risultato: si era crepato un lamierino paracalore all'altezza del tubo centrale, risaldando il tutto ho risolto il problema..
Ciao ragazzi, ho notato da qualche giorno lo stesso rumorino metallico, lo si sente all'altezza dei condotti di aspirazione. Ho slamellato immediatamente per paura fosse quella la causa ma non era cosi. Preciso comunque che le lamelle erano tutte in ottimo stato ma tutte con le vitine allentate!!! Quindi traballavano tutte e comunque me le sono tolte dalle scatole.. La macchina e' molto piu' bella fluida e nei cambi marcia e' molto piu' dolce. Tornando al rumorino metallico, dov'e che si trova sto lamierino? Che controllo,,, ciao a tutti.