ciao ragazzi.....il mio 150 cv da un po di tempo mentre accellero a fondo in terza si sentiva un leggero rumore tipo carterino ke sbatte tran tran tran solo in terza pero....ieri tornando a casa in prima e seconda ho sentito questo rumore amplificato di tanto come se un pezzo di ferro si stesse staccando e faceva rumore.......pero a volte lo fa altre no.....cosa potrebbe essere?????il meccanico dice ke potrebbero essere sicuramente i gommini del giunto del differenziaale quello vicino al motore non dietro......aiutatemi.....................
ragazzi ieri sera l abbiamo messa sul ponte abbiamo gurdato di tutto.......poi sotto consiglio di ispaniko ho dato una controllata hai supporti motore......e con mia sorpresa(non tanta dopotutto perche sono ancora quelli di mamma bmw) erano letteralmente scoppiati era uscito tutto l olio del loro interno.......ecco xk era un periodo ke sentivo il morore vibrare troppo e sopratutto la marmitta....raga mi dite piu o meno quanto costano????e pure quello del cambio cosi li sostituisco tutti e via......grazie mille.....
supporti motore intorno ai 140 euro più manodopera...più o meno. Per il cambio non so proprio, non molto comunque
li ho trovati originali a 55 euro cadauno.........ora li devo solo montare........con i supporti nuovi le vostre impressioni quali sono state????
originali a 55 euri?e dove?li monto questo week end, credo che avremo l'effetto "auto nuova" o quasi.........
io l ho comprati alla bmw.....mi ha trattato bene.......cmq l ho montati e sinceramente mi sembra tutta un altra auto........lineare....precisa....silenziosa,,,,,,,bellissima
Grande Ciccio!io domani vado a prenderli ma non so se potrò montarli, mi hanno detto che hanno i ponti occupati....dovrò fare in un altro modo
cambia cambia.....e poi vedrai ke non vorrai piu scendere dalla tua bestiola.........io in due giorni c ho fatto gia 500 km............un amore..............
cambiati stamattina i supporti, 120 euro la spesa, ma li ho cambiati io.. impressioni? un'altra auto, una vara goduria senza vibrazioni!!