strano rumore frizione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

strano rumore frizione

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da johnoscar, 3 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. johnoscar

johnoscar Aspirante Pilota

35
    2
    6 Maggio 2011
    Reputazione:
    10
    220d MSport F22
    buongiorno a tutti...volevo porvi un quesito...quando la macchina è calda quando schiaccio il pedale della frizione sento un rumore metalòlico simili a scricchiolii(per far caipre sembra una molla che fa rumore quando la schiacci e poi la molli)...e cosi anche quando rilascio il pedale...mentre da freddo tutto ok... cosa può essere? è grave?

2. Legolas84

Legolas84 Kartista

239
    2
    20 Giugno 2009
    Reputazione:
    33
    BMW 118d Futura 3p.
    Niente di grave.... è uno dei tanti difetti fastidiosissimi delle serie 1 purtroppo.... tra qualche mese sparirà, e poi dovrai pregare che non torni mai più....

3. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Gentile johnoscar,

esistono innumerevoli discussioni riguardo questo difetto, per esempio questa
    Rumore pedale frizione

Quindi prima di aprire un nuovo thread bisogna controllare che non esistano discussioni simili, per non creare confusione proprio quando si usa questa funzione.

Inoltre, prima di intraprendere l'attività sul forum è gradita la presentazione in
    Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito anche a prendere visione del
    Regolamento Del Forum

Qui chiudo, buon proseguimento
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Ultima modifica di un moderatore: 3 Luglio 2011
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina