Ciao ragazzi, da qualche tempo sento uno strano rumore provenire dal cofano della f20.. il rumore è molto simile a quello di una "moka" di caffè... il rumore si sente in particolar modo quando dalla 3a/4a marcia metto in folle.. ad esempio mentre arrivo in prossimità di un incrocio o vicino ad una rotonda.. ecco quando sono in folle sento questo rumore (dopo un po sento anche il profumo di caffè ahahah)... potrebbe anche essere che lo sento solo in folle perché libero dal rumore del motore.. scherzi a parte, non so se devo preoccuparmi o se è qualcosa inerente a pulizia di valvole o iniettori.. sono stato in BMW e per un check chiedono 160 euro... spero che qualcuno possa aiutarmi e spero di non essere stato troppo vago. Grazie in anticipo
prendi appuntamento in conc. e fai un giro col capo officina in modo che capiate se anche lui lo sente sto rumore.:wink:
strano rumore dal cofano Si, in effetti é la cosa migliore.. Anche perche non avendo mai avuto una BMW non ho il metro di paragone per sapere se è un rumore corretto o no... Anche se é molto strano.. Cmq mi correggo nn si sente in folle, ma a marcia inserita senza schiacciare l'acceleratore... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk