strano rumore all avantreno | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

strano rumore all avantreno

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da ciccio m3, 27 Giugno 2011.

1. ciccio m3

ciccio m3 Kartista

155
    1
    26 Marzo 2010
    Reputazione:
    32
    bmw 320d e46 150 cavalli
    non ho ancora risolto il problema della marmitta ke eccoti un altro problema......allora ragazzi il problema è questo dopo ke faccio un po di km diciamo un centinaio e frenando normalmente giro tutto lo sterzo x fare manovra e sento nel davanti un rumore come tipo uuuuuuuuuuuuuuuu (è difficile da capire lo so scusate)come se rimanesse frenata......ma non sembra rimanere frenata......ho cambiato tubi freno anteriori......ho ingrassato i pistoncini dove scorre la pinza ma niente....continua a farlo......il fatto è ke se cammino poco nulla non lo fà.....faccio qualke frenata un po piu decisa eccolo ke lo fà.....ma solo e solamente a tutto il volante girato......specialmente verso sinistra.....premetto ke l olio non l ho cambiato visto ke ha solo 30.000km.....voi ke mi dite????

2. Cako

Cako Kartista

157
    3
    24 Maggio 2011
    Reputazione:
    119
    320d E46 150 berlina
    Per l'olio dei freni oltre ai km conta il tempo che ha...andrebbe cambiato ogni 2 anni o anche prima se acquista torbidezza.

3. ciccio m3

ciccio m3 Kartista

155
    1
    26 Marzo 2010
    Reputazione:
    32
    bmw 320d e46 150 cavalli
    tu pensi otrebbe essere l olio?????ma allora xk lo fà solo a sterzo girato????e specialmente verso destra????

4. Cako

Cako Kartista

157
    3
    24 Maggio 2011
    Reputazione:
    119
    320d E46 150 berlina
    Era una considerazione generale,in questo caso non credo centri... difficile capirlo a parole...

Ha controllato se per caso hanno giochi le pastiglie dei freni?

5. Fulviodj

Fulviodj Amministratore Delegato BMW

2.690
    89
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    12.785
    318Ci E46,ex 318 IS Coupè
    Il rumore è tipico del servosterzo con poco olio....

6. ciccio m3

ciccio m3 Kartista

155
    1
    26 Marzo 2010
    Reputazione:
    32
    bmw 320d e46 150 cavalli
    l olio al serzo sterzo l ho gia controllato e sembra essere a livello.......ma forse sarà invecchiato?????non so piu ke fare.........io pensavo fosse il pistoncino centrle quello ke spinge le pastiglie................ma ho paura a smontarlo xk poi penso ke le guarnizioni non vadano piu a loro posto........voi ke mi dite====?????

Condividi questa Pagina