Strano "problema" con BMW Financial Services

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da BMWX6, 10 Novembre 2009.

1. BMWX6

BMWX6 Amministratore Delegato BMW

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    Ho da poco preso la mia M6 facendo un pò contante un pò finanziaria, dato che le rate mi vengono molto basse e comunque lo estinguerò anticipatamente con il ricalcolo degli interessi.
    Tutto ok, regolarmente concesso ed erogato al conce. auto consegnata.
    fatto sta che bmw non mi ha inviato il prospetto del finanziamento, ho chiamato il servizio clienti circa dieci giorni fa e mi hanno detto che se non fosse arrivato tutto per ottobre ma a novembre avrei pagato dal 30 novembre, e di stare tranquillo che è un problema loro (è loro interesse attivare il finanziamento dopo averlo concesso ed erogato)...fatto sta che è passato un mese e ancora non mi è arrivato niente, nessuna richiesta di pagamento. diciamo che in M6 ci sto girando se non gratis a "buon prezzo" :D
    Io sapevo che la bmw financial services non fosse molto rompi scatole con i clienti, ma addirittura a dire non ti preoccupare son problemi miei se non voglio pagato :-k unicredit a un mio amico lo tempesta di telefonate e di richieste di pagamento da 15 giorni prima della scadenza :eek:

comunque se mi continuano a dire di non preoccuparmi che dovrò pagare da quando attivano tutto, devo di fatto preoccuparmi?

com'è possibile che sia stato concesso erogato e vettura consegnata (con passaggio che risulta anche al pra quindi auto mia) e non sia stato attivato??possibile che non si interessino a essere pagati??

2. submariner

submariner Primo Pilota

1.100
    12
    7 Marzo 2008
    Reputazione:
    1.313
    da e87 a f20 a f45
    non ti preoccupare nn c'è pericolo che nn ti facciano pagare....
    i soldi sel i prendono alla data pattuita,se il prospetto nn ti è arrivato è solo questione di tempo....a me è arrivato dopo un pò!

3. BMWX6

BMWX6 Amministratore Delegato BMW

3.521
    67
    19 Aprile 2009
    Reputazione:
    2.075
    BMW 320i coupé '95 M6 E63 '05
    no la mia preoccupazione consiste che non mi mettano nella lista nera e l'errore lo stanno facendo loro!

Condividi questa Pagina