ragazzi scusate mi capita certe volte sopratutto in sterzata di sentire un leggerissimo fischio,ora nn riesco a capire il fischio lo fa in sterzata,ma certe volte anche sul dritto cosa può essere le pasticche dei freni?
non lo so, io so che la 3.0si ha un dispositivo di serie che serve (quando piove) a tenere puliti i dischi..percui ogni tot avvicina le pinze al limite dello sfioramento per tenere pulito il disco del freno e avere sempre la frenata ottimale, ma io non ho mai sentito fischi..ne in sterzata ne ion rettilineo.
carlo è un sibillio appena appena che ho sentito anche su una serie 1 del mio amico,se hai il dispositivo di serie dovrei averlo anche io o erro?
si, è ua cos di serei delle 2.5si e 3.0si. se l'ha fatto pure sul serie 1 allora non è quell'aggeggio. la tua è automatica o manuale?
allora proprio non so...dovrei sentirlo sto fischio...non ne ho la più pallida idea. Non iresci a fare una registrazione? che ne so col cellulare (se hai l'iPhone viene da dio..)
installa un sistema di microfoni e registratore sulla tua auto per monitorare costantemente tutti i fischietti e scricchiolii. finiscila con ste menate, scoppiato!
mmm, inizio a pensare che il fgischio lo senti quando ti fumi le pastiglie dei freni... o ti bevi la V-Power...e ti ubriachi...