Scusate è da qualche giorno che posseggo questa stupenda 320i 2.2 170cv del 2001 però ho notato che a volte ma non sempre mi fa un beep e sul pannellino che sta sul quadro al posto dell'ora mi segna un meno 40 gradicentigradi che lampeggia,poi premendo il pulsantino sulla leva delle frecce lo reimposto sull'ora fino a che non si ripresenta,a qualcuno con questa motorizzazione ha dato questo problema?grazie delle risposte
La e46 segnala così il pericolo di trovare ghiaccio su strada, lo fa ogni volta che accendi e la temp esterna è al di sotto dei 4°C, oppure se già sei in marcia e la temp si abbassa al di sotto di tale soglia. Cmq, tra non molto sarai invitato a presentarti nella apposita sezione prima di postare altrove /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cmq dai pensare che sia un problema mi sembra eccessivo... tant'è che se uno legge il manuale lo dovrebbe trovare... sta tranquillo vedrai che quando arriveranno i problemi allora si che ti dovrai preoccupare. :wink:
-40 non è granché corretto, presumo, come misura. non è che hai letto -4? altrimenti hai il sensore esterno "andato". comunque basterebbe leggere il manuale di uso e manutenzione, da PRETENDERE in dotazione con l'auto quando la si acquista
si il manuale uso e manutenzione ce l'ho ma ancora non l'ho letto,comunque se è una questione di segnalazione temperatura esterna sto tranquillo ,sul pannello mi segna meno 40 gradi non 4,grazie a tutti delle risposte
esatto mi segna sempre meno 40 accompagnato da un beep,bho forse la porto in bmw e sento che mi dicono
bè a sto punto il beep è normale, leggendo tale temperatura ti segnala il pericolo strada ghiacciata, ma sto -40...
in gradi fahrenheit vorrai dire! comunque non penso, ha specificato "gradi centigradi". e comunque -40 °F = -40 °C, facendo la conversione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
paraurti anteriore lato guida,sotto vicino al parasale della ruota, se manca il sensore perchè si è staccato il cruscotto segna -40 preparati 35 € se vai in bmw...