Strani rumori stanotte !!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da skiteach, 19 Giugno 2008.

1. *Giobbe*

*Giobbe* Presidente Onorario BMW

7.096
    388
    30 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.464.266
    nuovamente BMWizzato...

....non rischieremmo così che i mod diventino "ancora più estremi"....?

cioè....noto che prima di arrivare al ban da parte di un mod....ti devi impegnare parecchio.......:wink:

2. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    BEPPEEEEE torna tra noi!

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    e ci mancherebbe, se fosse il contrario non sarei di questo mndo, o una "bandieruola" che gira col vento :wink:

quanto achent..no grazie, la "tassa" pagala in oneta invece che avere i mods, ti do gli estremi del conto :mrgreen:

4. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Chent, un anno e mezzo fa ero presenza fissa su un forum straniero senza Mod.
    Decine e decine di 3D identici che continuavano ad essere aperti, gente che si insultava senza ritegno, il peggio allo stato puro........

5. tetsuo

tetsuo Amministratore Delegato BMW

3.763
    483
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    però sai meglio di me che, anche se auspicabile e preferibile IMHO la gestione proposta da chent....ti immagini che miliardi di messaggi che uscirebbero fuori?

è la stessa cosa di come gestire la sezione "Vendo"....Head fa un ottimo lavoro, cercando di far rispettare un regolamento che prevederebbe bastonate sul groppone a tutto andare.....

6. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    io ho semplicemente esposto il mio modo di vedere (in premessa), non era una proposta di modifica alla gestione del forum, semplicemente per quanto riguarda me ed i signori coi quali ho a che fare qui sopra, anche le discussioni + accese possono essere gestite senza mods, le altre le ignoro (interventi o meno dei mods).

la sezione mercatino non è propriamente una sezione di discussione, anzi poichè vi è pure una certa "rilevanza economica" ben venga una sorta di arbitrariato, è una sezione che frequento assiduamente (cerco un sostituto alla mia 320), e ben venga lo splendido lavoro di head (col quale non ho mezza idea condivisa, ma ne nutro un profondo rispetto).

Condividi questa Pagina