....non rischieremmo così che i mod diventino "ancora più estremi"....? cioè....noto che prima di arrivare al ban da parte di un mod....ti devi impegnare parecchio.......:wink:
e ci mancherebbe, se fosse il contrario non sarei di questo mndo, o una "bandieruola" che gira col vento :wink: quanto achent..no grazie, la "tassa" pagala in oneta invece che avere i mods, ti do gli estremi del conto
Chent, un anno e mezzo fa ero presenza fissa su un forum straniero senza Mod. Decine e decine di 3D identici che continuavano ad essere aperti, gente che si insultava senza ritegno, il peggio allo stato puro........
però sai meglio di me che, anche se auspicabile e preferibile IMHO la gestione proposta da chent....ti immagini che miliardi di messaggi che uscirebbero fuori? è la stessa cosa di come gestire la sezione "Vendo"....Head fa un ottimo lavoro, cercando di far rispettare un regolamento che prevederebbe bastonate sul groppone a tutto andare.....
io ho semplicemente esposto il mio modo di vedere (in premessa), non era una proposta di modifica alla gestione del forum, semplicemente per quanto riguarda me ed i signori coi quali ho a che fare qui sopra, anche le discussioni + accese possono essere gestite senza mods, le altre le ignoro (interventi o meno dei mods). la sezione mercatino non è propriamente una sezione di discussione, anzi poichè vi è pure una certa "rilevanza economica" ben venga una sorta di arbitrariato, è una sezione che frequento assiduamente (cerco un sostituto alla mia 320), e ben venga lo splendido lavoro di head (col quale non ho mezza idea condivisa, ma ne nutro un profondo rispetto).