max, io lascerei perdere. quando avrà finito di cancellare tutti i suoi post, se sarà coerente con la sua "integrità" non dovremo nenanche porci il problema:wink: altrimenti, se dopo la prosopea lo ritrovi qua...ognuno faccia i suoi conti @Bigg: l'ho contatatto via pm quando ha iniziato la "moria":gli ho detto che se voleva, poteva dirmi cosa non gli andava, invece di "editare" mezzo mondo. Il dialogo lo possiam cercare tra noi, sicuramente non sul perchè una foto*giustamente* da rimuovere è stata rimossa. Parliamo di come cercare un compromesso per casi simili, non perchè devo "asciugarti il broncio". sai cos'ha di diverso? su quella ci son capitato, l'ho vista. le altre mi hai detto "li c'è questo e questo.." e ti ho chiesto di SEGNALARMELE, come farebbe un normale utente, visto che già avevi visto il topic. ho visto i primi 4-5 post del topic in questione, e nn c'era nulla di tragico, scusa se ho un lavoro non posso guardarmi 20000 pagine di forum al giorno. Se ti chido di segnalarmele è perchè come utenti dare una mano se trovate scorrettezze nn è "reato". :wink: PS: come detto anche via pm, il regolamento che vieta nudità esplicite, non l'ho voluto io. E quando son esplicite, sono tali. invece di segnalarmi (e fare sia il tuo "dovere" come membro della community ,sia poterti "togliere il broncio", perchè tanto quello ti interessava) hai trovato di megliod a fare..ti sei messo a editare mezzo forum! sinceramente...ritieni che serva un atteggiamento del genere al forum,alla community, di ripicca invece che di collaborazione? sui miei "detrattori", che mi consocono meglio, per carità. c'è anche chi voleva venirmi a menare sotto casa spesso però molta gente parla male dietro e poi fa la bella faccia, quella con cui non ci si chairisce.Gli altri li ho incontrati di persona o abbiam instaurato un dialogo costruttivo. e dei primi, poco me ne cale :wink: qui chiudo,anche perchè credo che stiam perdendo pure troppo tempo, visto che ha "dato l'addio". buona permanenza (o no? )
A leggere questo mi viene da pensare: "ma chi te lo fa fare..fare il moderatore..." non becchi un quattrino, ti devi ammazzare per far quadrare tutto e mantenere l'ordine nel forum, ti fai delle inamicizie, becchi delle minacce.... ma subito dopo ho pensato alla passione che ci porta a stare su questo forum (per me sono 4 anni) che ci anima e affiata e a tutte le altre splendide persone che vi fanno parte e partecipano e tutto ora mi è chiaro!
:wink: azie spesso succede con chi poi conosci che sul forum "non vai d'accordo", e impari a definire la stima e i modi di pensare. non è detto collimino, come può essere che due persone "gemelle" quando scrivono poi nn si pigliano. è cosi :wink:
ma nn m'hai chiesto l'indirizzo, metalllaro dimmerd ..manco mi ricordo il perche pm, cosi mi rinfresschi?
QUATTRO volte quando per la terza volta trovi 4 gomme bucate non continuare a pensare che sia una coincidenza
e Fabrizio pure, ed anche Biggie poi quando t'abbiamo visto abbiamo pensato:"fusse che fusse che ce porta a magnà bene?" e se semo mossi a pietà
Resu....io ,giuro, che non ho mai pensato di menare uno dei MOD...... avete troppo le facce da cattivi......... grazie per ciò che fate......................................oltretutto gratuitamente...........:wink:
è quasi meglio fare parte del pool antimafia di palermo, che fare il moderatore su bmwpassion.. alto l'onore per questi uomini e per il loro sacrificio nei nostri confronti!!!!, gratis pure.
Io non sono assonnato, ma mi associo a Daniele al 100%. Forse sono OT ma: perchè, tutti quanti, non ci ricordiamo + spesso di quanti problemi di comunicazione e incomprensione crea la tastiera! Credo che entrambi, se vi foste potuti spiegare de visu avreste finito prima ancora di cominciare 'sta storia! Resu, tu avrai vissuto parecchie situazioni come questa e forse ne hai noia ormai, sei prezioso per il forum ti ringraziamo tutti, ma forse non sempre i tuoi interventi sono perfetti! (sei anche tu un essere umano...) Beppe, forse ciò che per te è lecito per altri non lo è, e se ne può parlare, ma da qui ad arrivare a cancellare le tracce della tua permanenza nel forum.... O una foto cancellata è sufficente per mollare tutto il resto? Personalmente trovo fastidiosi alcuni avatar e alcuni commenti (anche in questo 3d), ma non butto via tutto bmw passion per questo.
mi riferisco in generale e non in particolare ai mods di questo forum: per il mio modo di vedere le cose, nel senso più generale concepibile, la presenza di una moderazione su un forum di discussione, qualsiasi esso sia, la vedo come una esercitazione di autorità infastidente ma sopratutto inutile. infastidente per via delle mie convinzioni politiche, per cui non è oggetto di discussione, inutile perchè non capisco perchè se c'è qualcuno che offende o da fastidio, non possa esser semplicemente ignorato e messo da parte, la vostra risposta già la conosco: "perchè cosi si inquina il topic", ok si inquinasse pure, una discussione abbandonata da tutti perchè "inquinata", non ha nulla da invidiare ad una chiusa dal moderatore di turno. cmq c'è stato il cretino di turno che ci ha impedito di goderne ulteriormente, non cambia nulla. almeno evitiamo che un altro ancora più cretino abbia il potere di editare, intervenire, pontificare etc. per gli aspetti legali legati a ciò che si può scrivere su un forum "libero", sono d'accordo che l'amministratore non può passare un guaio per colpa di qualche testa calda, per cui si può prevedere il semplice bannaggio dell'ip di chi non segue il regolamento, senza interventi "di moderazione": dentro/fuori. il regolamento è li ben chiaro, se ti va di seguirlo entri nel forum, altrimenti nessuno ti ha messo la pistola alla tempia. ripeto, non mi riferisco ai ns moderatori, ma a situazioni nelle quali non sono stato mai coinvolto personalmente ma che mi hanno indotto ad abbandonare tutti i forum di discusione di questa terra tranne il qui presente (chiunque di voi può controllare il nick chent in quanti forum è iscritto e da quanto non posta + in nessuno di questi). la conclusione (mia) è che la moderazione su di un forum gratuito, è la "tassa" da pagare per poterne usufruire.