Strani rumori a freddo | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Strani rumori a freddo

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Ericson, 23 Novembre 2012.

1. Ericson

Ericson Aspirante Pilota

12
    0
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320Ci cabrio
    Ciao a tutti, da un po' di tempo (1 mesetto circa) ho cominciato a sentire strani rumori ( ](*,) ) che si presentano per ora solo a freddo e frequentemente, ma non sempre.

Questo è il primo: http://youtu.be/35-X9Mh_HD8
    si presenta a motore freddo già solo accendendo il quadro e mi è capitato un paio di volte anche a motore "tiepido" (appena fuori dalla zona blu) mai a temperatura d'esercizio. Lo fa sia che lasci la macchina a riposare fuori sia che la lasci in garage.

Questo è il secondo: http://youtu.be/g7q9u2bUcW0
    si presenta a freddo appena dopo acceso il motore e per ora solo quando lascio la macchina fuori a temperature sotto gli 8° più o meno.

Qualcuno ha avuto esperienza o sa cosa possa essere? Il mio meccanico sentendolo di sfuggita aveva ipotizzato che fossero gli sportelli della climatizzazione ma a me sembrano più rumori da pompa o simili...
    opinioni??????????? :sad:

2. ilbmwista

ilbmwista

26.655
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente Ericson, è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande.

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

3. Ericson

Ericson Aspirante Pilota

12
    0
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320Ci cabrio
    Fatto, scusa il ritardo fatto di anni!

Nessuno riesce ad aiutarmi????

4. bumermini

bumermini Collaudatore

267
    30
    24 Novembre 2010
    Reputazione:
    12.045
    bmw 320cd-725tds
    il tuo mec. aveva proprio ragione.......

5. ilbmwista

ilbmwista

26.655
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente Ericson, ti invito a dare un'attenta lettura Regolamento vigente qui sul Forum.

E' vietato quotare i messaggi di moderazione (messaggi scritti in grassetto).

Se hai dubbi o altro da chiedere in merito all'utilizzo corretto del Forum , non esitare a contattare me o chiunque faccia parte dello Staff, ben lieti di poterti dare tutte le spiegazioni necessarie riguardo ciò che ci chiederai in via PM.

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

6. Ericson

Ericson Aspirante Pilota

12
    0
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    10
    320Ci cabrio
    Per il primo ci può stare, ma anche il secondo rumore che fa solo dopo accesa?

7. CabrioPassion

CabrioPassion Presidente Onorario BMW

9.243
    328
    14 Maggio 2013
    Reputazione:
    5.018.070
    330Ci Cabrio M-II 3.0 231 CV manuale 6 m
    Io nel secondo ho riconosciuto i Planet Funk, "Chase the Sun" per la precisione, ma invece il rumore non sono riuscito ad inquadrarlo a dovere, mi spiace.

Condividi questa Pagina