ragazzi scusate una domanda ma voglio togliermi ogni dubbio.. ho notato che la mia zetona è abbastanza alta e allora x curiosità ho guardato da vicino le sospensioni e ho visto questi spessori giallastri; volevo chiedervi se anche le vostre sono così o sono i tamponi da togliere anteriore: posteriore:
secondo me è troppo alta,non vorrei che si fossero dimenticati i tamponi....... se dopo smette un po di piovere vado a dare un occhiata alla mia che è li in cortile...... fai una foto anche della vettura di lato rispetto alla gomma tanto da rendere piu chiara la cosa.......... complimenti per il mezzo!!!
ho trovato questi immagini relative all'asse anteriore e posteriore: sembra che quegli spessoro gialli che si vedono sulle sospensioni facciano parte dell'equipaggiamanto standard.... almeno spero perche se mi hanno lasciato i tamponi che usano per il trasporto mi inc...o !! anteriore (pezzo n° 10) posteriore ( pezzo n°3)
Non mi stupirei se fossero i tamponi... http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3458232&postcount=83 La foto che hai messo e' troppo grande e non mi si apre.
sono i tamponi di fine corsa.. toglieteli e nel giro di un migliaio di km avete annientato quasi del tutto gli ammortizzatori....specialmente quelli adattivi... SiSco
Sono i tamponi di fine corsa, sulle sospensioni delle moto sono ancora più visibili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In tutti i casi sembra davvero troppo alta !! dalla foto di Nicola in firma nella sua ci passeranno massimo due dita.. in quella sembra 4 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie mi avete tolto un dubbio! infatti anche io la vedevo abbastanza alta. . quella di nicola avendo i 19 ha un impatto visivo molto diverso e la ruota riempie molto di più .. probabilmente il fatto che la mia sia bianca mette in risalto l'eccessiva altezza della vettura come sì sottolineava anche in altri post.. io poi l'ho presa con i 17 x questioni sia pratiche che dinamiche e devo dire che come disegno mi piacciono anche molto i miei cerchi.. ho già in previsione di cambiere le molle x abbassarla . . il prox anno mi sa!
Rispetto a quella di nicola la differenza è tanta per 2 motivi: 1- Le sospensioni adattive di loro son più basse rispetto alle standard 2- Da 17 a 19 la differenza è inevitabilmente importante P.S. In ogni caso anche la mia, per i miei gusti è molto alta, però alla fine son contento così. perchè utilizzandola tutti i giorni, se fosse molto bassa, gratterei il muso ovunque. L'auto bassa, troppo bassa c'è già.
Scusa Paolo, sospensioni adattive a parte, tra 17 e 19 la differenza dovrebbe essere solo nel diametro del cerchione ma la stessa dovrebbe venir recuperata dalla spalla del pneumatico. Quindi il diametro totale ( e la conseguente parte "vuota" lasciata dall'insieme cerchio+pneumatico) non dovrebbe cambiare , sospensioni adattive a parte ripeto, o sbaglio ? Inoltre mi sembra che le foto fatte da Luke siano angolate dal basso verso l'alto per far vedere i tamponi gialli, non paragonabili a quelle di Nicola che sono perfettamente di lato. Saluti a tutti