Eccoci qua con un nuovo problema...Ho notato da un po' di tempo degli strani comportamenti dell'autoradio(o almeno credo sia lui),mi spiego meglio,alcune volte quando accendo la macchina,nel monitor rimane il logo BMW,ma non si sente nulla e anche provando a far uscire il dvd o cd niente,dopo poco(non so se a seguito dell'insistenza nel premere il tasto eject o meno)scompare tutto e come per miracolo si riavvia tutto. Cosa cavolo stà accadendo??? Potrebbe essere il dvd del navi (masterizzato) che fa le bizze e impalla tutto? Grazie
prova con il dvd originale ! altrimenti il problema e dovuto alle alte temperature (avaria navigatore ) la soluzione e l'aggiornamento del sistema oppure la sostituzione del ccc (navigatore )
Grazie Pietro,effettivamente mi sembra che tutto sia partito da quando è salita la temperatura...Di sostituire il ccc,non se ne parla nemmeno,proverò a far aggiornare il tutto!!
Puo' essere proprio il dvd masterizzato male. Io invece noto sti rallentamenti quando inserisco un cd musicale non originale nella fessura cd. Comunque per far ripartire il ccc bloccato o rallentato , fai un reboot premendo contemporaneamente tasto eject cd, eject dvd e manopola volume.
Grazie per la info,ma oggi ho provato con la nuova relase 2009-2 stesso supporto,al primo colpo è partito,adesso lo testo un attimo,visto che domani vado a farmi una mini gita al mare... No!!! Credo di averlo fatto a 65x:wink: