e' da 20 anni che lo faccio su ogni tipo di mezzo, dal 13.000cc 6L al 4.000cc 8V e non e' mai successo niente, nemmeno un maggiore consumo d'olio o altro..... i danni al motore sono ben altri, tirate a freddo, olii economici..... :wink:
Non so se sto dicendo una stroxxta, non può essere che la differenza è data dal fatto che quella di prima era manuale e questa è DKG???
se così fosse perderebbe la garanzia e sarebbe abbastanza stupido perderla per non pagare un cambio olio :wink:
quoto,io lascio girare la macchina al minimo,in modo che l'olio sa più fluido,poi spengo è svuoto. In questo modo ne rimane veramente pochissimo del vecchio. :wink:
suca oh ma fatevi un po' i caxxi vostri vi ho mica chiesto un opinione sul lavoro FACCIO UN CAMBIO OLIO INTERMEDIO NEI 30.000 KM INDICATI DALLA CASA. riusciamo a rimanere IT?
allora avrei dovuto grippare come minimo altre 30 volte........ daiiiiiiiiii please stiamo IT, ognuno puo' avere le sue idee :wink:
Comunque ti invito a riflettere su una cosa: non pensare ai 2-3 secondi al minimo (che poi saranno anche 7-8... perchè son sicuro che lo vorrai SVUOTARE BENE quel kakkio di circuito ), ma pensa alla riaccensione che la pompa dovrà AUTODESCARE l'olio prima di mandarlo in circolo... Insomma, cambia abitudine e accetta un po' di olio esausto assieme al nuovo!!!
ma fottiti sei fuori che lo lascio in moto 7-8 secondi.... io voglio solo che la pompa faccia un giro, che si svuoti lei e il filtro.... STOP