Salve a tutti, in questi giorni la mia plafoniera anteriore fa le bizze, è il modello senza luci mappa... Delle volte non funziona per un pò poi in aperture porte si accende e così via.... Quando non funziona però e la accendo si accende la posteriore e poi non riesco più a spegnere a meno che non apra e chiuda una porta...Che vuol dire tutto ciò?
smonta la plafoniera e muovi il connettore.. io avevo lo stesso problema e ho risolto mettendo uno spessore di carta tra il connettore e la plafoniera.
ci avevo pensato di mettere uno spessore per far stare il connettore "in tensione"... alla fine ho cercato di ricreare la stessa situazione mettendo i fili del connettore un pò piegati...
per smontare la plafoniera devi fare infilare una carta tipo bancomat e tirare in giù è semplicissimo
Il trucchetto di piegare il connettore è durato poco ora continua a non accendersi se non tengo il connettore saldato alla plafoniera spinto verso l'alto, come posso fare?
anch'io ho fatto con uno stizzucadenti e la colla a caldo.....Sono 2 giorno che funziona......speriamo bene...!!!!