Questa sera in autostrada ho incontrato (e sorpassato) 2 serie 5 "strane"; la prima non aveva i fari allo Xeno, ma semplici proiettori alogeni, ma da quando la 5er non ha i fari allo xeno ? La seconda aveva i fari allo xeno ma niente angels e ciglia, solo led laterali e devo dire che stava veramente male, anche in questo caso come mai questa stranezza ?
beh, per i fari alogeni , devo ammettere che l'idea non è poi cosi' malaccio. Sicuramente non hanno l'impatto estetico di quello BiXenon , ma in caso di sostituzione........ I fari alogeni di ultima generazione sono eccellenti (ho visto la differenza tra il mio Pajero 98 contro il modello precedente di un mio amico). Non avevo mai avuto fari Xenon, e non ne ho mai sentito l'esigenza... sinceramente e uno di quei dettagli a cui rinuncerei senza problemi.
le vetture italiane hanno di serie gi xeno che per costano di piu ecco perche sembrano degli affari comprare spesso vetture all estero che sono comunque meno accessoriate che da noi.
Ecco allora perchè sulla mia i fari bixeno (che ci sono) sono riportati fra gli optional... (sapendo che sono di serie, credevo li avessero messi solo per allungare la lista degli accessori)