Come gia' vi anticipai sul mio primo messaggio, dalle mie parti, nel periodo invernale, circolano strane auto nere BMW. 8) Sono riuscito a trovare il posto dove si radunano a fine serata ed a parlare con un tipo che conosce gli ingegneri che le guidano. Adesso stanno testando al serie1 ed a breve porteranno la nuova serie3. :wink: Sper di riuscire a fotografarle e pubblicare qui nel forum le immagini... Mi sento un paparazzo..... CIAO :shock:
Magari...... Ma dove fanno questi incontri.... che zone frequentano... Casomai ci faccio un salto 8) 8) 8) Ovviamnte in incognito
Se riesci a fare qualche foto carina, ti consiglio anche di cercare di venderle a qualche rivista specializzata, magari ci tiri su qualche soldino
ora non ricordo il giornale,ma sò che ce nè uno in particolare che addirittura paga 1000euro per la miglior foto del mese di auto camuffate!!!
se volete ci mettiamo daccordo: camuffiamo del tutto la mia di scotch e sacchi di nylon, scattiamo delle foto e le vendiamo e dividiamo i soldi... Bella idea no...
Ok, però devi dare anche una martellata alla plancia e farci uscire un pugno di fili da attaccare ad un pc portatile! :wink:
Hey.... non mi interessa fare le foto per i soldi..probabilmente non ci riusciro' neanche visto che escono principalmente in serata tarda o di notte.. Era solo per farVi partecipi di questa cosa..anche se dalle mie parti e' risaputa...Vero GianPippo? CMQ, tendenzialmente le macchine escono sul mercato circa 6mesi/1 anno dopo i test qui..quindi preparatevi....Come gia' dissi, Z4, serie 5 ed X3 sono passati tutti qui... La cosa utile sarebbe conoscere questi ingegneri tedeschi a scambiare con loro impressioni, pareri e quant'altro.... CIAOOOOO!!! 8) 8) 8)
Beh... se il posto si trova vicino a Trento sicuramente un'occhiata vado a darglierla! Siccome dubito di questo era solo per interesse! Dubito anche che se poi sappiamo tutti dov'è questo posto poi andiamo lì in massa a vedere delle auto camuffate(mafgari dovendo fare centinaia di km)... :roll:
bella storia!!!!! adesso vi dico la mia... avete presente il C1 e lo spot che fecero per la tv??? beh e' stato girato a "bagni di lucca" (di preciso quel ponte che si vede e' il ponte del diavolo).... la particolarita' di quella strada e' che e' meta durante i fine settimana di scorribande di motocisclisti infuriati (tra cui io)... insomma arrivai lassu' e vidi: mezza strada bloccata, un set cinematografico, e un tipo con il C1 che faceva su e giu' per quella strada (che oltretutto non era al TOP in fatto di aderenza...)+ una bella fighetta che e' stata al telefonino per circa 3/4 d'ora con un accento francese.... OT..... :roll: