Oggi , ora di pranzo, parcheggio nel posto auto che affitto vicino al lavoro. Sto ascoltando Radio DeeJay e sto per spegnere il motore quando sento chiaramente la zocc...ehm.. la signorina del navi che mi dice " al fondo della strada gira a sinistra e poi a destra" , poi odo distintamente per tre volte un segnale tipo il cicalino di MSN Messenger quando arriva un messaggio, poi un gracchiare e delle frasi incomprensibili.... Il navi non era in funzione e non stavo telefonando, nè ho computer in auto a parte l'iPhone che però era inattivo in standby. Che può essere stato ? Ho beccato una connessione wi-fi ? Ma la ... signorina del navi ... che c'entra? L'ho sempre detto che era una....
Interferenze..... Poltergeist?? ( demoniache presenze..... ) Certo che considerare tutto ciò che si dice nei vari post, ci manca solo qualche segnalazione di puzza di zolfo e rumore di zoccoli caprini..... Chissà che quando le E60/61 accendono i vari "alberi di Natale" non sia più efficace l'esorcista del Service...
Ho appena finito di correggere il riassunto di mio figlio di "Dracula" di Bram Stoker. Devo munirmi di aglio, crocifissi e cospargere i sedili di ostie consacrate ?
E60/61 demoniache..... In effetti la "possessione" demoniaca potrebbe spiegare molte cose.... E se il CCC potesse "infettarsi", come i comuni PC?? Allora altro che esorcista...., bazooka o napalm e CCC nuovo, con grande godimento di mamma BMW.
se stavi ascoltando il trio medusa sono LOROOOOOOO!!!! sono effetti che usano normalmente e sono molto realistici!!!! e sono in onda a quell'ora!!
É molto probabile che fossero loro anche se la voce era sicuramente identica a quella del mio navi. 'rtacci loro!!! Si però me lo magno io con gli spaghetti. Dracula può anna' a morì ammazzato !!