A Natale c'è chi fa l'albero,e chi fa il presepe!non avendo una mazza da fare,ho deciso..durante un istante di probabile poca lucidità mentale...di creare questa roba qua!Signori e signore vi presento la mia ultima creazione:lo "STROBOPOP-1"!!una specie di mega pallina di Natale obesa illuminata da led azzurri e addobbata con nastri oro ed argento!fa circa un metro abbondante di diametro!Per farla funzionare ci sono 2 alimentatori!Domani la appendo fuori e poi voglio vedere la faccia dei vicini!!
Io invece sto architettando una massiccia decorazione sulla facciata dello stabile... stimati 50 metri di tubo luminoso.
La bolletta è intestata a mio padre. Sono in un ventre di vacca. ...o almeno fino a quando mio padre non la taglia con il coltellaccio per venire ad assassinarmi.
Allora...al primo che chiede ancora se ho davvero 30 anni gli spedisco via corriere una di queste accesa,le so costruire molto bene!!... [YOUTUBE]YR5W8HOT4mc[/YOUTUBE] Poi..si certo,l'ho appesa fuori...ma dal vivo è molto più bella che in foto!!incredibilmente ho anche ricevuto i complimenti dai vicini!!e che soddisfazione quando di notte,le auto che passano rallentano per capire cosa sia!!