Strana telefonata

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da lukdamb, 27 Febbraio 2013.

1. lukdamb

lukdamb Collaudatore

494
    56
    4 Settembre 2010
    Reputazione:
    553
    Sq5
    Un paio di gg fa, mi ha chiamato un conce BMW avvisandomi di portare la mia X5 da loro x sostituire un perno tendi cinghia!
    Sono rimasto un po' stranito....
    da quando in quando i richiami si fanno x telefono?
    L'auto è fuori garanzia, ma l'intervento lo fanno gratuito xchè ufficializzato da BMW.
    loro mi han detto che non arriva nessuna raccomandata da BMW, xchè non pericolo...al max si rimane a piedi!
    che faccio? La porto? E se dopo che mi toccano l'auto succede qualcosa al motore?
    anche voi avete avuto questa telefonata?
    dimenticavo, x5 35d ....

2. max1qnt2

max1qnt2 Secondo Pilota

768
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone
    Tranquillo c'è un richiamo in atto per qusta cosa. Io ho fatto l'intervento circa due settimane fa (anche la mia è una 35d).

A me non hanno telefonato perchè leggendo un post su un richiamo di altro genere mo voluto chiamare bmw Italia e loro (dando semplicemente il numero di targa) mi hanno detto che era da pochissimo in corso un richiamo per il perno in questione..

Lavoro fatto in fast line...vai tranquillo.

Se hai dei dubbi contatta comunque bmw Italia...sanno dirti vita morte e miracoli...

3. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    solo per 35d oppure tutte

4. max1qnt2

max1qnt2 Secondo Pilota

768
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone
    Onestamente questo non lo so, ma se chiami BMW Italia l'operatore con il semplice numero di targa riesce farti sapere tutto...

Condividi questa Pagina