salve ragazzi da qualche tempo misteriosamente mi si presenta una spia simile a quella che appare quando si disinseriscono i controlli ma con un punto esclamativo accanto http://img685.imageshack.us/img685/3937/20110811213358.jpg la cosa che non so spiegarmi e' che non compare sempre, non ogni volta che prendo l'auto....poi alcune volte compare subito dopo pochi metri dalla partenza altre volte dopo chilometri.... sapreste aiutarmi a capire di che si tratta?? a qualcuno do voi e' capitato?? grazie mille in anticipo ciao
E' la spia del controllo di stabilità, quando ti si accende viene disabilitato causa avaria. La prima cosa che farei è portarla a fare un azzeramento, è successo qualche volta anche alla mia e poi s'è spenta da sola e tutto ha funzionato. Il fatto che a me succede random ma non a scadenze ravvicinate ( anche 1 sola volta ogni 2 anni ) mi ha indotto a non approfondire la cosa
grazie mille christian...effettivamente anche a me e' successo per la prima volta dopo 3 anni...pero' continua a presentarsi apparentemente senza una logica ben precisa....l'azzeramento devo farlo fare per forza in bmw o anche dal meccanico tramite qualsiasi programma??