Mi scuso se non sono nella sezione giusta. Ho bisogno di un parere, sabato pome ho dato una gonfiatina alle gomme e dall'ora ho mille sensazioni orribili. Le gomme erano sgonfiette era da gennaio che x un motivo o x l'latro mi dimenticavo di controllarle DA allora fai anche che piove in continuazione mi embra tutta un altra auto(in negativo) Allora a parte il fatto che mi pare di guidare sulle uova mi scoda ovunque e derapa ancora di puù mi sembra che sopra i 2500 rpm vibri.... mi spiego meglio 1,2,3,4 ok ma in 5 sopra i 2500 sembra che gratti qualcosa ora non so se è una impressione se sono ste gomme di merda o cosa, ma inizio seriamente a preoccuparmi Ho su neanche 80mila km! Mi dite un vostro parere.
scusate 80mila le ha lìauto le gomme penso sui 20mila non ricordo al tempo non ero via per lavoro e le ha cambiate mio padre(che di auto nn ne capisce molto) ho su delle marangoni con un disegno a v molto bello da vedere(io gli dissi dunlop ma il gommista gli consiglio queste)
Anch'io ho quelle gomme.... Marangoni Zeta Linea. Io mi trovo benissimo... la pressione è corretta? Con cosa l'hai misurata? Se le gomme sono troppo gonfie ottiene un effetto saponetta...
in pratica sono sgonfie io le ho gonfiate 2 settimane fà a 3,7 bar altrimenti mi sembra di avere delle ciabatte....
controllato ieri stessa pressione tua! cmq il gommista mi ha detto che le devo cambiare che si sono indurite e per questo fanno cagare! Cioè se mentre vai metti in folle così in pratica escludi il motore, mi sembra di essere su un autobus si sente di brutto sia lo scalino che la rumorosità fa vibrare mezza macchina! Va bè ora mi devo solo organizzare e darmi al cambio gomme! che mi consigliate?!
le goodyear F1 hanno come max pressione 3.5 bar quindi fino a 8 bar o poco di + non hanno problemi...