Salve a tutti buon giorno e ben trovati: Il 29 aprile ho rotto la turbina del 320d e 46 non saprei la motivazione, ho sostituito per la onerosa cifra di 1200,00 euro ieri nuova rottura, dopo solo circa 140 km in pratica usata due giorni, prima sbuffi assurdi dal cofano poi rumore di ferraglia macinata... fortissimo, il meccanico farfugliava e stentava a crederci, cosa mi devo aspettare? Se faccio fare nuova sostituzone cosa dovrei accertare o fare accertare per evitare altre sorprese? Meglio venderla e puntare su altro modello?? Qualcuno sa se sia gia successo? Grazie amici.
Strana rottura Turbina. Fatti cambiare la turbina e tutti i tubi mandata e ritorno olio, va cambiato olio motore e filtro e possibilmente tolta la coppa olio e pulita internamente
R: Strana rottura Turbina. Questo è il lavoro migliore se non hanno fatto così con 1200 € allora significa che il tuo meccanico ti ho fregato i soldi Lamelle tolte? Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Buona sera: Allora ha cambiato olio filtri compreso unità di sfiato vapori, ma non so se abbia fatto altro, solo che io mi ritrovo a piedi ora dovrà rimettere mano, fatto questo anche se risolvo dici che mi conviene farla controllare alla off. specializzata bmw? Grazie gentilissimo, questo è un generico tutte marche ma spero bene comunque grazie, io sono Salva da Oristano :wink:
non ha lamelle il modello 136 cv almeno credo mi dicono sul forum :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Probabilmente dalla rottura della vecchia turbina ti e' rimasto qualche residuo nei condotti che andavano smontati e puliti,oppure hai qualche passaggio olio ostruito
Sta di fatto che dopo soli due giorni hai rotto la turbina, quindi la spesa stavolta deve accollarsela il meccanico! O la turbina era difettosa o il lavoro non è stato fatto a regola d'arte... ma poco cambia ormai, la frittata è fatta e deve provvedere!
Ciao abito a Nurachi la ho fatta riparare a Paulilatino uno che conosco bene, ma ora deve accollarsi le spese mi spiace per lui... ah ah ah ah spero risolva altrimenti son cacchi sua...
Il pezzo gli lo dovrebbero scontare a sua volta, ma la mano d'opera no! Comunque in genere hanno un'assicurazione.
Gentile utente vare69, è gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande. Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com
Tony salve problema risolto presso la off. Lai Car 07 via Umbria consiglio a tutti ottima celerità e competenza professionale, l'altro meccanico di Paulilatino non ne ha cavato piedi...... e non mi ha risarcito. Ora l'auto pare vada alla grande Grazie a tutti gli intervenuti ala discussione :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />