strana email ke fa pubblicità a ottimo sito... possibile? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

strana email ke fa pubblicità a ottimo sito... possibile?

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da io©, 30 Aprile 2009.

  1. io©

    io© Amministratore Delegato BMW

    3.382
    92
    27 Settembre 2008
    Reputazione:
    6.225
    ho ricevuto questa email stasera e sembrava la solita email truffa. prima di clikkare sul link controllo se ha qualke redirect strano ma pare tutto apposto e ci clicco. si apre un sito dove praticamente la roba è quasi regalata, come ad esempio il nokia N96 a 229euro! qui in italia sta a 600!!!
    eccovi la e-mail, clikkate sul sito e ditemi ke ne pensate




    Caro amico,
    Siete alla ricerca di prodotti a basso prezzo e di buona qualità, come i regali per i vostri familiari?
    Ho appena comprato diversi prodotti a partire da (www.cygjsf.com). Mi piace il loro prodotti di alta qualità e un servizio perfetto. Penso che potremmo condividere le buone cose con più amici. E anche io sono certo che trovare gli oggetti che ti piace e anche lei sarà soddisfatto con il loro grande servizio!




    Dear friend,
    Are you looking for products with lower price and good quality as gifts for your family member?
    I just bought several products from [FONT=&#23435]([/FONT]www.cygjsf.com[FONT=&#23435])[/FONT] [FONT=&#23435]。[/FONT] I enjoy their high-quality products and perfect service. I think we could share good things with more friends. And also I am sure you will find items you like and also you will be satisfied with their great service!







    Rediscover Hotmail®: Get e-mail storage that grows with you. Check it out.
     
  2. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.554
    1.352
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Per me c'è qualcosa di strano:-k

    Ci sono videocamere da 1500/2000 euro esposte a 300/350 ma indicano come prezzo di mercato solo pochi euro in più:-k:-k

    e per comprare occorre iscriversi[-X[-X
     
  3. MrAsp

    MrAsp Direttore Corse

    2.196
    56
    2 Aprile 2006
    Reputazione:
    22.605
    320i
    Già il fatto che qualcuno, chissà chi, mandi una mail del genere, peraltro scritta in un italiano incerto, fa capire che c'è qualcosa sotto.
     
  4. gjonn

    gjonn Secondo Pilota

    841
    6
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    23.146
    bmw indecente
    puzza di truffa
     
  5. Teokappatiemme

    Teokappatiemme Direttore Corse

    2.056
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    stavolta si sono superati, la prima riga è quasi giusta, peccato per la virgola.
    E per fortuna che non hanno ancora capito che il problema sta nel fatto che non scrivono in italiano. Nemmeno e-mail ...E-MAILL!! Boh!:lol:
     
  6. n2o

    n2o Presidente Onorario BMW

    6.001
    129
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    già dalla prima riga si vede che è na cosa farlocca :D
     
  7. goblin

    goblin Presidente Onorario BMW

    8.199
    132
    5 Novembre 2003
    Reputazione:
    29.575
    520d F11
    Ma si dai è la solita storia... prezzi troppo vantaggiosi per essere reali... paghi e non vedi più nessuno!
    Ricordate che nessuno regala niente...
     
  8. Teokappatiemme

    Teokappatiemme Direttore Corse

    2.056
    104
    14 Gennaio 2006
    Reputazione:
    4.174
    scout
    Per la serie...a volte ritornano MODE ON:

    Scusate, dovrei omologare i cerchi da 19 sulla mia Bmw z4...è possibile secondo voi?

    MODE OFF

    si scherza nè!!:wink::lol:
     
  9. SkyLuke

    SkyLuke Amministratore Delegato BMW

    4.347
    256
    5 Marzo 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    273.888
    MX-5 ND 2.0 Sport
    Mail che cercano di fregare i bonaccioni, i babbidiminchia e i poveri poco connoscitori del web...

    Un clandestino da 3 ore in Italia la scrive meglio IMHO
     

Condividi questa Pagina